Calcio - 15 maggio 2013, 15:10

Calcio, Finale: Buttu non da tregua, oggi pomeriggo amichevole con un'altra "big"

Giallorossi di fronte alla Virtus Entella. Anche i levantini si preparano ai playoff

Non si può certo dire che Pietro Buttu abbia allentato la morsa nei confronti dei suoi ragazzi. Dopo l'amichevole della scorsa della settimana in casa dell'Alessandria, l'allenatore giallorosso ha dato il via libera per la sfida amichevole di oggi pomeriggio contro la Virtus Entella, qualificatasi ai prossimi playoff di Prima Divisione (i levantini affronteranno la corazzata Lecce, da poche ore affidata ad Elio Gustinetti).

Il percorso di avvicinamento al doppio incontro con la Pro Dronero continua quindi a tappe serrate: giusto sette giorni fa il Finale aveva infatti ben impressionato al “Moccagatta” di Alessandria, venendo sconfitto dai grigi con un risultato proporzionalmente limitato (4-1).

L'obiettivo dello staff tecnico finalese è chiaro: tenere alto il livello di guardia fino all'inizio degli spareggi per salire in Serie D dato che, calendario alla mano, quando Perlo e compagni affronteranno al "Borel" i cuneesi sarà passato praticamente un mese dall'ultimo impegno ufficiale.


Redazione