Calcio - 20 maggio 2013, 21:44

Calcio. Il "Balun e Matetti" si tinge di viola. A Villanova festeggia la Fiorentina

"Per il prossimo anno siamo pronti ad allargare gli orizzonti con squadre russe e sudamericane". In allegato tutti i risultati

Calcio. Il "Balun e Matetti" si tinge di viola. A Villanova festeggia la Fiorentina

Ha “rischiato” di rimanere in Liguria l'Edizione 2013 del “Balun e Matetti”, il prestigioso torneo internazionale organizzato dalla Baia Alassio.

A spuntarla in finale è stata infatti la Fiorentina, brava a superare con il minimo scarto i giovani aquilotti dello Spezia.

Il miglior club della nostra provincia è stato invece il Laigueglia, eliminato solamente ai quarti di finale dagli emiliani del Carpi.

"Per noi è stato l'ennesimo grande successo - racconta il vicepresidente Gian Emanuele Fracchia - a cui sono corrisposti grandi sacrifici: in primis per la mancanza del nostro stadio, inoltre la situazione meteo non ci ha certo agevolato, per questo motivo motivo ringraziamo di cuore la Villanovese per averci ospitato. Per quanto riguarda il prossimo anno, che vedrà protagonisti i ragazzi nati nel 2003, contiamo di dare ancora un tocco di Internazionalità in più, portando avanti contatti con società russe e del Sud America".

Files:
 Balun e Matetti 2013 - Tutti i risultati (25 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU