Calcio - 30 maggio 2014, 09:25

Calcio, Loanesi: i 2001 non falliscono a Dogliani, Alessandro Alessi migior giocatore del torneo

Nella finalissima battuta la Vicese 2-1

La Loanesi leva 2001 torna vincitrice dal 9° Torneo "Un giorno da Campioni - Memorial Michele Brenta" che si è svolto domenica 25 a Dogliani.

I ragazzi di mister Vernice con tre pareggi e quattro vittorie non danno scampo agli avversari. I pareggi sono maturati con ASD OLMO JUVE ACADEMY, ASD DOGLIANI, ASD BENARZOLE, mentre le vittorie con GSD SANCASSIANO, ACD SANTOSTEFANESE, ACCADEMIA CALCIO ALBA ROSSA, e nella finalissima giocata contro ASD VICESE '84 e vinta per due a uno. Grande prova di solidità e concretezza tra i reparti con quattro soli goal subiti e ben dodici fatti.

Anche il premio per il miglior giocatore è rosso blu. Alessandro Alessi ha sbaragliato la concorrenza con goal e ottime giocate.

Adesso i Vernice boys sono attesi venerdi sera sul campo del Legino per giocarsi le semifinale contro il Riviera Begua nello storico torneo Nando Cogno.

I ragazzi che hanno partecipato alla traferta di Dogliani sono: Carchero, Palermo, Curti, Murru Paninforni Caligaris, Piazzai, Alessi Intili Cibrario Zanirato, Habib, Burastero, Polizzi, Gentile, Crugliano


B.Z.