Volley - 21 ottobre 2014, 10:30

La "Pallavolo Carcare" esordisce in campionato

Sofferta ma definitiva vittoria contro il San Teodoro Genova: questo sabato, in casa, incontrerà il G. A. Sanremo

La "Pallavolo Carcare" esordisce in campionato, con una sofferta quanto importante vittoria (al 5° set)  in casa del "San Teodoro" (Genova).

Dopo la batosta e la delusione patita in Coppa Liguria, arriva dunque puntuale la reazione ed il riscatto delle atlete biancorosse, che pur palesando ancora una discontinuità nel rendimento, portano a casa due preziosi punti, in un campionato che si preannuncia sin d' ora assai impegnativo.

Archiviato con soddisfazione e qualche rammarico il primo turno, per le ragazze di Bruzzo e Dagna si profila all' orizzonte un match tutt'altro che semplice.

Sabato 25 ottobre infatti è atteso a Carcare (ore 21) il blasonato G. A. Sanremo, una delle formazioni che puntano al salto di categoria  e che è  reduce dalla vittoria casalinga (3 set a 1) maturata  contro l' ostico Quiliano. Per superare l'ostacolo, si dovrà dunque sfoderare una prestazione superlativa e sarà altresì importante il potere contare (si auspica!) su di un consistente apporto di pubblico amico!

c.s.