Altri sport - 12 febbraio 2015, 08:21

Domenica prossima la staffetta 'Lui & Lei' dà il via alle attività del Golfo Dianese Running

Prima edizione della corsa non competitiva con partenza e arrivo in Piazza Torre Santa Maria. Confermata la partecipazione della plurimaratoneta Patrizia Negri, dell'Atletica Ventimiglia 92, con oltre 100 maratone all'attivo.

Esordisce con una spettacolare staffetta a coppie la neonata Associazione Golfo Dianese Running che ha come Presidente il dinamicissimo Michele Chiefari, maratoneta e atleta conosciutissimo in Riviera e non solo. Domenica, sul Lungomare delle Nazioni di San Bartolomeo al Mare, si svolgerà infatti la prima edizione della "Staffetta Lui & Lei", una corsa non competitiva con partenza e arrivo in Piazza Torre Santa Maria.

La gara avrà luogo sulla passeggiata a mare dove gli atleti percorreranno un totale di 3,2 km a gruppo, prima gli uomini e poi le donne. Numerosi i premi, per le prime tre coppie classificate e a estrazione. "Con la staffetta di San Valentino - afferma il Consigliere delegato allo sport, Ilaria Decaro - il Comune di San Bartolomeo al Mare saluta l'ASD Golfo Dianese Running, augurandosi che ci siano presto altre occasioni per fare sport insieme". "L'Associazione nasce dopo l'ottima esperienza del progetto Corridiano-Maratona di Roma - spiega Chiefari - con il quale abbiamo riscosso ottimi risultati in una delle maratone più attese e ambite al mondo. Abbiamo tanti progetti nel cassetto, a cominciare da questa staffetta".

Confermata la partecipazione della plurimaratoneta Patrizia Negri, dell'Atletica Ventimiglia 92, con oltre 100 maratone all'attivo. Le iscrizioni sono aperte fino a domenica mattina, al costo di Euro 15,00 a coppia. Per info ed iscrizioni: 333 7037443 e/o 335 309838.