Altri sport - 26 marzo 2015, 14:26

Petanque: la Bocciofila Taggese questa sera festeggia i suoi campioni d'Europa

La società del presidente Paolo Barbarino si ritrova stasera a tavola con i giocatori che si sono laureati freschi campioni continentali di petanque nella fase finale in Lussemburgo

La Bocciofila Taggese festeggia i suoi campioni d'Europa. La società del presidente Paolo Barbarino, del vice Piero Olivieri, di Fabrizio Bellone e degli altri attivissimi dirigenti, si ritrova stasera a tavola, nel cuore di Taggia, con i giocatori che si sono laureati freschi campioni continentali di petanque nella fase finale in Lussemburgo.

Il team, fra eliminatorie e finali, ha presentato Diego Rizzi, Gianni Laigueglia, Donato Goffredo, Maurizio Biancotto, Saverio Amormino, Aurelio Dellepiane, Silvio Dalta, Gianluca Rattenni, Alessandro Basso, Stefano Del Bene, Fausta Girodengo e Isabella Favia. Con loro il direttore sportivo Raffaele Montaldo. Saranno presenti anche gli sponsor Kinder+ Sport della Ferrero, rappresentata da Carlo Bresciano, e la Errea Parma con Moreno Bertazzo. Non mancherà una rappresentanza di tifosi.

C.S.