Calcio - 29 marzo 2015, 19:13

Calcio, Varazze. Damonte elogia lo spirito dei nerazzurri: "I ragazzi hanno voluto vincere anche in inferiorità numerica, grande mentalità"

"Le loro proteste sul rigore? Il nostro giocatore è stato toccato"

Non potevano che essere scintille oggi pomeriggio tra Ceriale e Varazze. L'importanza della posta in palio, e le residue speranze di evitare i playout, passavano tutte dal match del "Merlo". A spuntarla sono stati i nerazzurri di Maurizio Damonte, raggianti al termine dell'incontro per il colpo in trasferta.

"Devo dire bravi ai ragazzi - esordisce il tecnico - perchè anche in inferiorità numerica sono andati a cercare la rete della vittoria. E' un segno di grande mentalità che non può che rendermi ottimista in vista delle ultime tre partite. Affronteremo tre squadra come Voltrese, Campomorone e Rivarolese, ma dovremo avere più fame di loro per mantenere la categoria. La sosta? Ci sarà sicuramente utile per recuperare alcuni inforunati e per ripresentarci al rush finali nelle migliori condizioni psico-fisiche possibili.

Il nostro rigore? Il ragazzo ha detto di essere stato toccato, quindi non vedo dove stia il problema, è stata una partita spigolosa, ma vista la posta in palio era prevedibile aspettarselo".

redazione