Altri sport - 05 maggio 2015, 15:37

Hockey: i Killer Whales presentano il "Torneo del Mare"

L'appuntamento si terrà il 23 e 24 maggio al Palahockey di Zinola

48 ore di puro Hockey. Questo è lo slogan con cui i Killer Whales, squadra savonese di Hockey in line, presentano il Torneo Del Mare, appuntamento post season per giocatori ed appassionati di hockey in line.

Il 23 ed il 24 maggio prossimi, il Palahockey di Zinola, sarà il teatro di questo evento a cui parteciperanno team e giocatori provenienti da tutto il nord Italia.Sarà un vero e proprio happening, come nelle migliori tradizioni dell’Hockey. Sport, musica, cibo, mare, e anche tanto sole, come si augurano gli organizzatori.

Partner, per la location, sarà l’SMS Zinolese, che ben volentieri ha accettato di affiancare l’HC Savona nell’organizzazione di questo evento che si preannuncia numericamente consistente. È infatti previsto, dalle adesioni già pervenute, un parco giocatori di circa un centinaio di atleti.

Anche per cio’ che riguarda la comunicazione, il team organizzativo, guidato dal presidente Luca Taraschi, ha scelto di affidarsi ad aziende che operano sul territorio con esperienza in ambito sportivo: Emmegrafica e ADcommunication.

Parta dunque il conto alla rovescia per il Torneo Del Mare, per questa due-giorni di sport, musica, happening, e tanto ancora, per respirare aria di mare, oltre che, naturalmente, hockey allo stato puro.

c.s.