Altri sport - 26 maggio 2015, 10:28

Tiro con l'arco: ancora vittorie per i "5 Stelle"

Rebagliati, Gibaldo, Canazza e Franzi sugli scudi alla "70 metri round" di Sarzana

Il 24 maggio si è svolta a Sarzana (SP) una gara “70 metri round” organizzata dalla società “Arcieri di Sarzana” dove, nella classe Master Maschile Arco Olimpico, il nostro Enrico Rebagliati si è classificato al primo posto, seguito poi da Emanuele Gibaldo (terzo), Fabrizio Canazza (quarto) e Riccardo Franzi (quinto).

I nostri atleti si sono così aggiudicati anche la vittoria a squadre di classe. Dopo gli scontri diretti la classifica assoluta ha visto primo Emanuele Gibaldo, secondo Fabrizio Canazza, quarto Enrico Rebagliati ed ottavo Riccardo Franzi. Anche Chiara Rebagliati ha conquistato la vittoria nella classe Junior Femminile Arco Olimpico, vincendo poi anche gli scontri diretti per la classifica assoluta Femminile Arco Olimpico.

Il giorno precedente a Genova si è svolto il “Trofeo CONI Regionale”, organizzato dalla società “A.G.A. – Associazione Genovese Arcieri”, dove i nostri giovanissimi rappresentanti Kristian Capponi e Javier Emil Canazza si sono aggiudicati il primo posto a squadre.

c.s.