Calcio - 28 maggio 2015, 10:00

Calcio, Vado. Tarabotto e il suo "pensiero stupendo"

Il presidentissimo rossoblu sogna di vedere il vado ai prossimi playoff

Sta continuando sotto traccia, attento e minuzioso, il lavoro degli uomini mercato del Vado. La missione principale, appena conclusosi il campionato, è riconfermare la quasi totalità della rosa a disposizione di mister Tabbiani.

I primi contatti con i giocatori sono stati ovviamente già avviati e come ha ribadito anche il Direttore Sportivo Paolo Scalzi a Svsport.it l'ossatura della squadra è pronta per essere confermata: il trio delle meraviglie offensivo, formato da D'Alessandro, Mair e Chiarabini, passando per Davide Sancinito, il vero e proprio cervello in campo del Vado, senza dimenticare Daniele Puddu, il terzino mancino autore di una stagione da incorniciare.

Tutti tasselli che, se uniti a un paio di rinforzi di qualità, potrebbero far alzare l'asticella ben oltre a una semplice salvezza, in direzione dei playoff.

Un pensiero che "tormenta" piacevolmente anche il presidente Franco Tarabotto, estremamente scaramantico nell'approcciarsi al prossimo campionato: "Tante squadre sono in campo in questi giorni per le rispettive "appendici" del campionato - ha raccontato il presidente alla presentazione del progetto Sampdoria Next Generation - e non nascondo che ciò possa accadere anche al Vado. Basta, non dico altro per scaramanzia, però un pensierino non nascondo di farlo..." 

redazione