Calcio - 28 giugno 2015, 17:48

Calcio, Veloce. Marco Pensa lascia la Juniores: "Grazie a tutto il club, sono stati quattro anni splendidi"

Non sarà più Marco Pensa a guidare la formazione Juniores della Veloce. Il tecnico ha comunicato al sodalizio granata l'intenzione di interrompere il rapporto dopo quattro annui proficui di collaborazione.

I sentimenti di riconoscenza da parte del tecnico nei confronti della storica società granata restano forti e sinceri, senza lasciare spazio ad alcun tipo di formalismo:

"

Solo la classifica avulsa ci ha impedito di poter partecipare alle finali regionali, ma oltre al lato tecnico intendo ringraziare i dirigenti Genitore, Gallizio, Marco e Rosario Fanello per tutto ciò che hanno fatto per la squadra.

Ringrazio e saluto la società Veloce 1910, dopo 4 anni si è andato a esaurire un ciclo iniziato con gli Allievi e reputo fisiologico andare alla ricerca di nuove sfide.

Il mio pensiero va dal magazziniere Claudio, al grande massaggiatore Mino Carlevarino, al D.G. Robustelli fino al presidente Pistone. Ci tengo a citare anche il futuro presidente, Andrea Salice e mister Pusceddu per la stima dimostrata nei miei confronti: auguro loro le migliori fortune per la prossima stagione.

Il grazie più importante va però ai ragazzi che ho allenato, il loro entusiasmo è stato fondamentale per la mia crescita".

 

redazione