/ Calcio

Calcio | 06 settembre 2015, 20:12

Sanremo: tensione e incidenti a pochi minuti dal derby di Coppa Italia tra Sanremese e Imperia

Intorno alle 18.30 sono arrivati i supporters neroazzurri che sono arrivati quasi a contatto con i tifosi matuziani. Secondo una prima ricostruzione, i Samurai sono arrivati, anziché, come previsto, da Arma, dalla direzione opposta. I tifosi della Sanremese hanno considerato l'arrivo di quelli dell'Imperia come un affronto e li hanno accolti con cori e insulti. Inoltre, gli avrebbero tirato alcune pietre

Sanremo: tensione e incidenti a pochi minuti dal derby di Coppa Italia tra Sanremese e Imperia

Tensione alle stelle a pochi minuti dall'inizio del match di Coppa Italia tra Sanremese e Imperia.

Intorno alle 18.30 sono arrivati i supporters neroazzurri che sono arrivati quasi a contatto con i tifosi matuziani. Secondo una prima ricostruzione, i Samurai sono arrivati, anziché, come previsto, da Arma, dalla direzione opposta. I tifosi della Sanremese hanno considerato l'arrivo di quelli dell'Imperia come un affronto e li hanno accolti con cori e insulti. Inoltre, gli avrebbero tirato alcune pietre.

Decisivo è stato l'intervento delle forze dell'ordine che hanno riportato la calma. I tifosi dell'Imperia avrebbero anche avuto delle mazze. Sono arrivati a Sanremo scortati dalle forze dell'ordine, ma non allo stadio. Sono presenti anche i tifosi francesi della Brigade Sud, gemellati con quelli dell'Imperia.

La partita inizierà regolarmente alle 20.30. L'Aurelia, per via dei disordini è aperta a senso unico alternato.

Carlo Alessi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium