Calcio - 27 ottobre 2015, 15:37

Calcio, Dianese. Il presidente Spandre si gode il derby vinto: "Grande partita, ora non fermiamoci"

"E' stata una lunga attesa ma finalmente la Dianese è riuscita a togliersi la soddisfazione di rivincere il derby. Stupito? Assolutamente no, le prestazioni non sono mai mancate".

Sicuro e deciso, il presidente della Dianese, Luca Spandre, descrive così l'emozione per il derby di Prima Categoria vinto 2-1 sulla squadra guidata da Marinelli. A rendere particolarmente felice il numero uno rossoblu è stata la qualità della prestazione offerta dai suoi ragazzi.

"E' da inizio campionato che ci stiamo esprimendo bene, ma per un motivo o per l'altro, complice anche un risultato complesso, abbiamo raccolto meno punti del previsto. Il gruppo è compatto e sano, ma non dobbiamo abbassare le guardia, approfittando di questo momento di euforia per puntare a quella continuità di risultati necessaria per risalire la classifica. Il derby? La prestazione è stata di assoluto livello e il risultato non testimonia la nostra superiorità. Solo l'eurogol di Licausi ci ha in parte intimorito, ma fortunatamente siamo riusciti a condurre in porto il risultato".

redazione