Calcio - 29 novembre 2015, 21:10

Calcio, Unione Sanremo. Bersano incorona le tifoserie: "Il loro gesto è stato bellissimo, senza supporter il calcio ha poco senso"

"Felice del carattere mostrato dalla squadra contro un'Imperia che ha saputo crearci più di un grattacapo"

"Il sapore del primo derby vinto? Dolce, molto dolce...".

Renato Bersano si gode a pieno il successo della sua Unione Sanremo al termine del derby con l'Imperia. Ma risultato sportivo a parte, il numero uno matuziano ha subito parole di elogio per le tifoserie delle due squadre.

"Ho visto la foto delle tifoserie unite e ho trovato quell'immagine bellissima. D'altro canto cresce il rimpianto per non aver visto anche i nostri tifosi sulle tribune di uno stadio importante come il "Ciccione", ma speriamo di averli fatti felici vincendo il derby. Onore all'Imperia che ha disputato un'ottima gara, il risultato poteva premiare sia noi che loro, ma alla fine abbiamo avuto la giusta dose di carattere per riuscire a spuntarla nonostante l'inferiorità numerica. La mano di Cevoli e del suo staff inizia a vedersi, la squadra ha offerto una buonissima prestazione e sono convinto che la qualità del nostro gioco, già buona, non potrà che migliorare settimana dopo settimana".

r.g.