Calcio - 11 gennaio 2016, 12:37

Calcio, Loanesi. Il presidente Piave incorona Biffi: "Il mister è maturato tantissimo, a Legino per fare punti"

"Peccato per quelle due palle gol non sfruttate da Zunino altrimenti avremmo davvero potuto far crollare l'imbattibilità dell'Albissola. Al mio ex mister Monteforte è andata proprio bene!"

Dalla voce del presidente della Loanesi, Ugo Piave, traspare un mix di orgoglio e rammarico a poche ore dallo 0-0 imposto all'Albissola. Le prime parole del presidente rossoblu sono però tutte dedicate al proprio allenatore, Roberto Biffi:

"Sono rimasto positivamente impressionato dalla crescita umana che ha avuto il nostro mister. A livello tecnico si è sempre espresso su ottimi livelli, ma rispetto alla nostra ultima esperienza comune l'ho trovato assolutamente maturato, sereno, e pronto al confronto con i propri giocatori e i propri dirigenti. In poche settimane è riuscito a trasformare la Loanesi in una grande famiglia e ora siamo pronti a giocarcela davvero con tutti. Battere l'Albissola avrebbe rappresentato una nota di merito particolare per i ragazzi, ma già contro il Legino contiamo di riprendere il nostro cammino: il campionato della Loanesi inizia ora. Mercato? Cerchiamo un esterno. se sarà di qualità bene, altrimenti resteremo con l'attuale rosa".

Lorenzo Tortarolo