Calcio - 07 febbraio 2016, 20:12

Calcio, Valleggia. Il presidente Scappatura non le manda a dire: "Spiace assistere a un arbitraggio svogliato"

Giornata da dimenticare in fretta per il Valleggia che, oggi pomeriggio, non è riuscito a porre a freno la voglia di rimonta del Riva Ligure,

La squadra di mister Minasso si è imposta con un largo 4-1, ma la direzione arbitrale ha mandato su tutte le furie il presidente dei "purples".

"Ai nostri avversari non posso che fare i complimenti per il successo odierno. Sono stati bravi ad approfittare dei nostri errori in apertura di gara, ma contemporaneamente mi pare giusto sottolineare i due "regali" dell'arbitro D' Annunzio di Imperia, incapace di cogliere due fuorigioco clamorosi in occasioni del terzo e dei quattro gol della formazione granata. Non pago, il direttore di gara ci ha omaggiato di un rigore inesistente, non appena si è reso conto degli errori da lui commessi. Sono veramente amareggiato, perchè una partita di calcio non merita un arbitraggio svogliato e privo di quella minima verve che anche una giacchetta nera deve giustamente dimostrare. Se a tutto questo aggiungiamo che chi ha diretto la partita era di Sanremo, a cinque chilometri da Riva Ligure, ecco che il quadro diventa completo".

redazione