Altri sport - 23 febbraio 2016, 12:21

Baseball: anche la Cairese entra nella "grande famiglia" di Fossano e Grizzlies Torino

La Franchigia, che ha raccolto già una buona base di adesioni, è nata perché ha visto in questa idea la realizzazione di risultati sportivi, passione, affermazione e condivisione di valori etici

Dopo lo Skatch Boves anche la Cairese baseball entra a far parte del progetto nato dalla collaborazione tra il Fossano b.c. e i Grizzlies Torino 48.

La società della Val Bormida fornirà due prospetti di sicuro valore tecnico alla formazione U21 verde/blu il lanciatore mancino Umberto Palizzotto  (1995)  ed il terza base/interbase Matteo Pascoli (1997). Il presidente della Cairese Simona Rebella dichiara che “è sempre più importante, in questo momento storico, ideare e realizzare progetti caratterizzati dal più ampio coinvolgimento, dalla condivisione delle idee e della gestione.

La Franchigia, che ha raccolto già una buona base di adesioni e è nata proprio perché ha visto in questa idea la realizzazione di diversi obiettivi: risultati sportivi importanti, passione, affermazione e condivisione di valori etici e soprattutto coinvolgimento dei giovani, fulcro di questo lavoro a cui sono rivolte tutte le energie.

La dirigenza ribadisce l’importanza di stringere alleanze nell’ottica di far crescere i migliori giovani baseball player attraverso un nuovo modello organizzativo e partecipativo per condividere con le società la valorizzazione e selezione dei migliori talenti del baseball e al contempo la crescita dell’intero movimento.

c.s.