Calcio - 17 aprile 2016, 12:02

Calcio, Juniores. Il Ceriale continua la corsa playoff. Mister Battuello: "Buona sinergia con la Prima Squadra"

Il primo bivio ha sorriso al Ceriale, impegnato ieri pomeriggio insieme allAndora nel primo turno dei playoff primozione.

La squadra Juniores, guidata da Giorgio Battuello è riuscita a spuntarla con il minimo scarto, guadagnandosi così l'opportunità di sfidare l'Ospedaletti.

"E' stata una vittoria meritata - racconta lo stesso Battuello - i ragazzi hanno fornito una prestazione all'altezza riuscendo a resistere nel finale agli assalti dell'Andora. Soprattutto nel finale i nostri avversari hanno iniziato a calciare la palla all'interno della nostra area di rigore, ma fortunatamente il tasso di concentrazione non è mai calato, tanto da riuscire a chiudere la partita con la porta inviolata. Ora ci aspetta una gara difficile sul campo dell'Ospedaletti, ma la prepareremo come qualsiasi altra gara di questo campionato, pur essendo consapevoli dell'importanza che riveste. Ci tengo infine a complimentarmi con tutti i ragazzi per il clima che sono riusciti a creare all'interno dello spogliatoio. il gruppo è davvero unito e ciò è dovuto anche all'ottimo livello di collaborazione con la Prima Squadra. I ragazzi si alternano in entrambe le formazioni con il medesimo entusiasmo, facilitati anche dall'utilizzo del medesimo modulo, il 4-3-1-2, e dei medesimi principi di gioco".

redazione