Altri sport - 27 maggio 2016, 16:00

Pallamano. Doppio torneo per il Ventimiglia in questo fine settimana ad Imperia e Mentone. Pippo Malatino: “Ci stiamo preparando per le finali nazionali Under 16”

La società di confine è pronta al grande appuntamento che la vedrà protagonista a Ferrara da 15 al 19 giugno. Domani competizione nel capoluogo e domenica trasferta francese

Nella foto la squadra della Pallamano Ventimiglia, targata Under 16

OBIETTIVO I NAZIONALI UNDER 16 DI FERRARA

La Pallamano Ventimiglia è pronta ad affrontare un altro fine settimana ricco di emozioni ed intensità con due appuntamenti tutti da vivere insieme: domani competizione per le categorie Under 12, Under 14 e Under 16 in quel di Imperia, mentre domenica il sodalizio di confine sarà di scena con le tutte le categorie giovanili a Mentone nel classico torneo dei limoni.

L’obiettivo per Pippo Malatino e i suoi ragazzi Under 16 è quello però di prepararsi al meglio in vista del prossimo grande appuntamento che avverrà tra poco tempo, i Nazionali di categoria che si svolgeranno a Ferrara dal 15 al 19 giugno. Da no sottovalutare anche le finali di Misano con le categorie Under 12 e Under 14, dove la Pallamano Ventimiglia vuole mettere la firma.

Ecco gli appuntamenti del prossimo fine settimana per la Pallamano Ventimiglia analizzati da Pippo Malatino: “Disputeremo due tornei, il primo domani ad Imperia dove ci hanno invitato i nostri colleghi del San Camillo, con una manifestazione riservata agli Under 16, Under 14 e Under 12 dove affronteremo le squadre francesi presenti nelle varie categorie. Domenica saremo di scena a Mentone al torneo dei limoni, frutto simbolo della cittadina francese. Proveremo anche questa volta a fare una bella figura con tutte le nostre squadre presenti, dagli under 12 agli Under 18. Siamo in procinto di preparare i nostri atleti per gli avvenimenti di fine anno che sono le finali nazionali Under 16 a Ferrara dal 15 al 19 giugno e poi i nazionali di Misano con le categorie Under 12 e Under 14.

Riccardo Aprosio