Calcio - 29 maggio 2016, 08:34

Fun Football: oltre 120 bambini dei team savonesi hanno "invaso" il Ruffinengo di Legino

Bellissima manifestazione dedicata alle leve dei più piccoli calciatori delle scuole calcio, presenti nel comitato Savonese.

L’evento organizzato dalla società U.S.Legino 1910 in collaborazione con il comitato F.I.G.C. - S.G.S. di Savona, preso l’impianto Ruffinengo, ha visto presenti dodici società, Legino, Vado, Finale, Albenga, Borghetto,Varazze, Cairese,Speranza,Veloce,Pietra Ligure, Loanesi e Albissola, rappresentati da oltre 120 bambini che per circa novanta minuti si sono confrontati in partite e giochi a tema.

Premiazione voluta dai Responsabili F.I.G.C. di Genova e Savona, prima di iniziare, come di consueto, poi il via per la gioia dei tanti piccoli presenti.

Al termine il caloroso saluto ai genitori presenti in tribuna, che hanno sempre sostenuto le giocate e divertimento dei  loro piccoli atleti.

Il Responsabile del  S.G.C. - Comitato di Savona, Prof. Besio, al termine della giornata, ha ringraziato tutte le società partecipanti, i genitori ed in particolare la società U.S.Legino 1910, per la splendida  riuscita organizzazione della manifestazione, unica nella provincia di Savona.