La nuova Unione Sanremo potrebbe cominciare presto a prendere forma. Con l'arrivo di Giancarlo Riolfo in panchina, inizia la ricerca degli uomini che rinforzeranno la rosa per affrontare al meglio la prossima Serie D.
L'ex tecnico del Savona potrebbe ritrovare nella città dei fiori due biancoblu, sanremesi e prodotti del vivaio della Carlin's Boys: Giorgio Gagliardi e Andrea Negro. Per loro c'è l'apprezzamento del numero uno biancazzurro, Renato Bersano: "Sono due giocatori di qualità, e lo testimonia il fatto che a Savona hanno avuto occasione di mettersi in mostra in Lega Pro. Ci farebbe piacere riportarli a casa, nella loro Sanremo: un primo incontro c'è stato con entrambi, ne seguiranno altri sperando nella buona riuscita di entrambe le operazioni".
Si spengono, intanto, le voci che volevano gli occhi dei matuziani puntati sul centrocampista dell'Imperia, Mattia De Simeis. La smentita arriva dallo stesso giocatore, che non ha ricevuto contatti dall'ambiente sanremese, e dopo un primo colloquio con il nuovo mister Valentino Papa è pronto a riconfermarsi in nerazzurro anche per il prossimo anno.