Calcio - 29 giugno 2016, 10:08

Calcio, Veloce: Tiziano Glauda e Claudio Morando sono i nuovi responsabili del Settore Giovanile

Saluta Larosa, il nuovo tecnico la prossima setitmana

E' stato un Consiglio Direttivo con dei contenuti in parte a sorpresa quello svolto ieri sera tra i consiglieri della Veloce.

Per conoscere il nome del nuovo tecnico bisognerà attendere la prossima settimana, mentre il club granata ha ufficializzato i nuovi responsabili del Settore Giovanile, pronti a succedere a Federico Larosa, individuati nelle figure di Tiziano Glauda e Claudio Morando.

 

Di seguito il comunicato ufficiale

Consiglio Direttivo della Società F.B.C. Veloce 1910, riunitosi nella serata del 28 giugno 2016, ha individuato nelle persone dei signori Tiziano Glauda e Claudio Morando, con operatività immediata, i responsabili del settore giovanile della Società per la stagione agonistica 2016/2017. 

Il Consiglio ha ringraziato il Signor Federico Larosa, responsabile della stagione appna conclusasi per il lavoro svolto e l'impegno profuso nell'interesse della Società.

 Il Consiglio è stato riconvocato per formalizzare l'ingresso dei nuovi consiglieri e per  deliberare le cariche sociali e gli incarichi tecnici per la serata del 5 luglio alle ore 21:00. 

redazione