Calcio - 02 luglio 2016, 19:32

Calcio, il Caffè Millà si aggiudica la prima edizione del torneo "Aspettando l'Albicocca...

La squadra guidata da Luciano Brondo, grazie ai successi contro i team del Bar Fabio e della Kattolica, ha potuto alzare al cielo "l'Albicoppa".

Nella serata di giovedì si è tenuta presso il Campo Sportivo A. Picasso di Quiliano la prima edizione del torneo "Aspettando l'Albicocca...". La rassegna, organizzata dall'U.S. Valleggia, ha visto sfidarsi in un triangolare le compagini del Caffè Millà, del Bar Fabio e della Kattolica.

Ad aggiudicarsi il trofeo, denominato "Albicoppa", sono stati i ragazzi del Caffè Millà guidati dalla panchina da Luciano Brondo (ex cannoniere del Vado con cui siglò ben 21 reti nella sola stagione '78-'79): dopo l'esordio con vittoria per 1-0 sul Bar Fabio (rete di Jacopo Scappatura), i verdi hanno superato anche la Kattolica per 2-1 grazie ai gol firmati da Davide Boagno e Alessandro Russo (di Giannone la firma per la Kattolica).

In seconda posizione invece, si è classificato il Bar Fabio (maglia arancione) grazie alla vittoria per 3-1 sulla Kattolica (in divisa granata).

Al termine delle sfide sul campo, le squadre si sono ritrovate per condividere assieme una grigliata post partita presso La Kattolica di Quiliano: la maniera migliore per chiudere con il sorriso una serata all'insegna dello sport e del divertimento, perfettamente riuscita.

redazione