Sarà una seconda parte di settimana a dir poco intensa per il Bragno che, dopo aver cocnluso la prima parte della preparazione precampionato, è pronto finalmente a "scaldare" l'erba del Ponzo con due amichevoli di assoluto livello.
Nel tardo pomeriggio, a partire delle 18, i ragazzi di mister Cattardico si ritroveranno davanti il Finale, chiamato a rodare gli ultimi meccanismi in vista dell'esordio di domenica in Coppa Italia contro il Cuneo.
Venerdì, invece, i biancoverdi ospiteranno tra le mura amiche l'Alassio F.C., candidata principe alla vittoria del prossimo campionato di Prima Categoria. Il match prenderà il via alle ore 20.
Due test amichevoli ma dal quoziente di difficoltà elevato, per capire senza remore come risponderà il nuovo Bragno alle prime (forti) sollecitazioni.