Calcio - 24 agosto 2016, 16:46

Calcio, Cengio. Presi anche Buscaglia e Torrengo. Bagnasco: "Società ricca di energie e competenze"

Sarà un girone B del campionato di Seconda Categoria estremamente interessante quello che nelle prossime settimane andrà a prendere il via: molte squadre stanno infatti rinforzando i propri organici, tra cui il Cengio, pronto al grande rilancio dopo l'arrivo in granata di mister Bagnasco.

Numerose trattative sono infatti andate a buon fine, come spiega lo stesso allenatore valbormidese:

“E' stata un'estate molto particolare, dove moltissimi giocatori ci hanno testimoniato la loro volontà di unirsi alla nostra causa. Ciò ci ha fatto davvero molto piacere, ma contemporaneamente è la testimonianza del buon lavoro che sta svolgendo questa società, ricca di energie e competenze. Giorno dopo giorno mi sto rendendo conto della bontà della scelta che ho intrapreso e mi auguro che la squadra possa essere subito pronta, già alla prima giornata di campionato, così come il nostro impianto, perfettamente ripitturato. La rosa sarà composta da 23 giocatori: sono stati tesserati Rabellino, Bellato, Rabino, Avellino, Marini, i fratelli Fabrizio e Lorenzo Negro, Bagnasco, Caracciolo, Boubacar . Inoltre saranno con noi anche Torrengo e Buscaglia, per impreziosire ulteriormente il nostro organico.

Contiamo e speriamo di far bene, grazie anche ai giocatori che osno rimasti e al contributo del Settore Giovanile guidato da Angelo Santin. C'è davvero una bella comunità di intenti, testimoniata dal grande entusiasmo che ho potuto registrare dall'inizio della preparazione”.

Lorenzo Tortarolo