Pallanuoto - 07 settembre 2016, 09:02

ESCLUSIVO. Giulia Gorlero entusiasta dopo il grande successo della Corsa dei 5 Paesi - Alla scoperta dei Faraldi: “Un bellissimo evento"

“Tutto il ricavato è stato devoluto ai paesi del centro Italia, e questo penso sia un gesto da ammirare. poi che dire, mi hanno fatto venir voglia di correre”

Nella foto Giulia Gorlero

Un grande successo. La Corsa dei 5 Paesi – Alla scoperta dei Faraldi, svoltosi nella piccola frazione imperiese a Tovo domenica scorsa,  che ha coinvolto più di 100 persone a riscosso un grande entusiasmo e soprattutto una quantità di denaro soddisfacente che è stato donato alle popolazioni sfortunate colpite dal terremoto nel Centro Italia.

Una big d’eccezione. In questa splendida giornata di solidarietà c’è stata anche la presenza di spicco della pallanuotista imperiese Giulia Gorlero, medaglia d’argento con il Setterosa alle scorse Olimpiadi di Rio. Ai nostri microfoni tutta la soddisfazione e i ringraziamenti da parte dell’atleta di spicco mondiale Giulia Gorlero.

 

Giulia Gorlero è stato un evento molto importante quello a cui lei ha partecipato in quel di Tovo: L’evento di Sabato è stato davvero bello! mi sono divertita molto, svagata ed è stato davvero carino. Come prima cosa, tutto il ricavato è stato devoluto ai paesi del centro Italia, e questo penso sia un gesto da ammirare e poi che dire, mi hanno fatto venir voglia di correre…

 

La risposta all’evento è stata forte e importante: E’ stato bello vedere dai più grandi, ai più piccini gareggiare. Penso che lo sport sia davvero importante, sia per far crescere questi giovani, sia come mezzo di coesione, di divertimento e soprattutto di svago”.

 

Vuole fare qualche ringraziamento in particolare? Sicuramente oltre a ringraziare tutti i presenti, un ringraziamento speciale va al Sindaco Corrado Elena, che è stato davvero gentilissimo e perché penso che organizzare manifestazioni di questo tipo sia un davvero un bellissima cosa”.

 

Riccardo Aprosio