Calcio - 25 settembre 2016, 19:56

Calcio, Albissola. Il derby personale lo vince Sancinito: "Prestazione super contro l'Imperia. I tre punti sono tutti per Siciliani"

"Comete non se ne sono viste, anzi, il tiro non è stato dei più belli da vedere, ma a conti fatti oggi era importante vincere e guadagnare fiducia".

La firma l'aveva promessa e alla fine Davide Sancinito è riuscito a porre il proprio sigillo nel 4-1 con cui l'Albissola ha superato l'Imperia, conquistando la vetta della graduatoria:

"In primis vogliamo dedicare il successo a Siciliano, operato al ginocchio giovedì scorso.

E' stata una prestazione probabilmente oltre le attese, condizionata in parte anche dall'importanza della partita. Siamo scesi in campo con il piglio giusto e dopo la rete del vantaggio e l'espulsione di Faedo inevitabilmente la gara si è messa sui binari a noi più congeniali. Detto questo, la nostra vittoria non fa una grinza e ci permette di approcciare la sfida con il Vado di domenica prossima nel migliore dei modi. Infine volevo lanciare un appello - sorride - nei confronti del patron Colla: ogni volta che viene a vederci trovo la via della rete, a questo punto mi aspetto che riesca a seguirci con maggiore assiduità!".

Lorenzo Tortarolo