Calcio - 19 ottobre 2016, 19:00

Calcio, Prima Categoria/A. Alassio FC, capolista da sogno. Dianese & Golfo unica a tenere il passo

I gialloneri hanno vinto le prime cinque partite, ma i giallorossoblù continua a restare in scia. Il punto della situazione

Tanta emozione, una squadra in volo e qualche delusa: questi sono i temi caldi della giornata numero 5 del campionato di Prima Categoria targato Girone A appena conclusa e su un prossimo turno davvero molto avvincente.

Capolista in fuga? L'Alassio FC ha superato 2-0 il Celle Ligure e ha inanellato la quinta vittoria consecutiva, anche se i 15 punti totali al momento servono per tenere a giusta distanza la temibile Dianese & Golfo, due lunghezze più sotto la squadra di mister Di Latte. Il derby contro il Baia Alassio sarà un banco di prova importante per la capolista, ma i rivali di Sardo proveranno a restare in scia sul difficile campo del Celle Ligure.

Il gruppone. Sanstevese e Ospedaletti al momento sono le più deluse. La squadra di Notari è caduta a Ventimiglia contro il Bordighera Sant'Ampelio, mentre gli orange hanno ritrovato il gusto dei tre punti contro il Quiliano. La rivelazione dell'anno fino a questo momento è lo Speranza: la squadra di Frumento è imbattuta e pronta recitare un ruolo da protagonista dopo il 4-0 esterno sul campo del Borghetto, ora ultimo della classe.

La zona calda. Brutte notizie in casa Don Bosco Valle Intemelia: la sconfitta interna contro l'Altarese ha messo nei guai la squadra di Bevilacqua e lanciato in alto i valbormidesi di Ghione. Non felice anche la situazione per Andora e Baia Alassio, alla vigilia di partite importanti per i rispettivi futuri.

 

 

Riccardo Aprosio