Calcio - 22 ottobre 2016, 13:04

Calcio. Promozione, Camporosso atteso all'esame Legino. Luci: "Ce la giocheremo come sappiamo fare noi"

"Avremo di fronte un avversario che ha tutto per poter fare un campionato di vertice: sarà difficile". I rossoblu pian piano stanno recuperando uomini, torna disponibile Manuele Fiore

Domenica scorsa a Varazze, il Camporosso ha trovato il primo successo in questo campionato di Promozione. E pian piano sta cominciando a ritrovare anche i pezzi che sono mancati nel puzzle di mister Carmelo Luci per queste prime giornate. Manuele Fiore è recuperato, e Andrea Giglio ha ricominciato ad allenarsi. Domani, nella sfida impegnativa tra le mura amiche contro il quotato Legino, mancheranno per squalifica Zito e i fratelli Giunta, Tiberio per infortunio e Davide a cui in settimana è stata ridotta la squalifica da 5 a 4 giornate, quindi dovrà saltare ancora le prossime due gare, domani compreso.

"Affrontiamo questa partita - racconta mister Luci - sapendo di trovarci di fronte un avversario difficile, che ha carattere e che secondo me farà un campionato di vertice, si è rinforzato con gli arrivi di Anselmo e Salis, hanno tutto per poter arrivare in alto. Sarà difficile ma cercheremo di giocarcela come sappiamo fare noi". 

Federico Bruzzese