Calcio - 01 novembre 2016, 12:50

Calcio. Serie D, Argentina. Lo Bosco match winner con il Jolly Montemurlo: "Importante tornare a vincere in casa"

La prima vittoria stagionale in casa permette a tutto l'ambiente rossonero di ritrovare un po' di serenità, e in modo particolare proprio a Loreto.

Match winner dell'Argentina contro il Jolly Montemurlo è stato Loreto Lo Bosco: la sua rete a cinque minuti dalla fine ha permesso ai ragazzi di Ascoli di raccogliere un importantissimo successo, il primo allo Sclavi in questo campionato. Ecco le parole del capitano rossonero:

"E' stato importante aver dato continuità al successo in trasferta di Lavagna, ma sicuramente ancor più importante è stato tornare a vincere in casa, che era una cosa che stava cominciando a mancare. Un successo che ci da più convinzione e il giusto entusiasmo per affrontare il resto del campionato".

La prima vittoria stagionale in casa permette a tutto l'ambiente rossonero di ritrovare un pò di serenità, e in modo particolare proprio a Loreto: "Non sono in un periodo molto brillante dal punto di vista fisico, e quindi vincere e segnare il gol vittoria aiuta sicuramente anche me, come tutta la squadra, a trovare energie positive per il futuro".

Federico Bruzzese