Calcio - 21 novembre 2016, 18:48

Calcio. Ancora tre punti per il Ceriale di Mister Renda: "Ora dobbiamo dare continuità"

I biancoblù hanno superato 2-0 il Varazze

Seconda vittoria consecutiva per il Ceriale. Dopo il successo sul campo del Borzoli, oggi al "Merlo" i padroni di casa hanno superato il Varazze di Pierluigi Lepore. A fine gara, Mister Maurizio Renda è intervenuto ai nostri microfoni:

"Sono molto soddisfatto della prova tosta dei miei ragazzi contro un buon avversario - ha dichiarato a caldo il tecnico cerialese - affrontavamo un avversario che può vantare elementi di qualità, è stata una bella partita giocata su un campo pesante".

"Sono contento per i ragazzi - ha aggiunto Renda - si stanno impegnando molto, la vittoria se la meritano tutta. Questo risultato, visti gli altri risultati della domenica, ci permette di fare un piccolo salto in classifica: ora dobbiamo dare continuità, a partire dalla trasferta di Pallare".

"La società sa cosa potrebbe servirci  - ha concluso l'ex allenatore del Settore Giovanile del Savona - vediamo se si riuscirà a trovare qualcosa di compatibile con le nostre esigenze. Praino? Si sta allenando con noi, è un giocatore che ci farebbe comodo così come ad altre squadre: se ci sarà la possibilità di averlo ufficialmente con noi, non ce la faremo scappare. Oltretutto, visti i problemi fisici di Bogliolo e Degola, ora come ora in difesa siamo numericamente corti".

Roberto Vassallo