Calcio - 25 novembre 2016, 16:30

L'alluvione di Dego lascia la Carcarese Calcio senza campo di allenamento. Il presidente Bertone: "Giusto tornare al Corrent"

Non solo Cengio: anche a Dego non è rimasto praticamente nulla dell'impianto di gioco. Un peccato enorme visto l'impegno della società locale all'interno del Settore Giovanile, pronta a promuovere con costanza e impegno numerosi tornei dedicati ai più piccini.

Da qualche settimana a questa parte Dego è però diventata la casa degli allenamenti anche della Carcarese Calcio, al momento senza una struttura di riferimento, come conferma il presidente Franco Bertone.

"Il mio primo pensiero va alla società del presidente Moraglio e a tutti i bambini che su questo campo hanno sempre trovato spazio di esprimersi. Faremo di tutto per non lasciarli soli. I nostri allenamenti? Bisognerà trovare una soluzione al più presto insieme al sindaco Franco Bologna e all'Olimpia Carcarese: in un momento del genere, di emergenza e disagio, credo che la Carcarese Calcio abbia il diritto di allenarsi al Corrent, quantomeno per proseguire la propria attività. Siamo persone di buon senso e mi auguro ci siano i margini per trovare rapidamente una soluzione"

redazione