Lasciarsi andare a giudizi affrettati, positivi o negativi, quando si ha di fronte una squadra dall'età media particolarmente bassa può essere decisamente affrettato, ma è indubbio che la Loanesi abbia all'interno del proprio organico un potenziale di alto profilo.
La pensa così Alessio Auteri, attaccante rossoblu, ieri autore di una doppietta.
"Una vittoria così larga ci voleva per tutti, per la squadra, ma anche per il sottoscritto grazie alla doppietta realizzata. Siamo davvero molto felici, perchè per l'ennesima volta abbiamo dimostrato di avere delle ottime potenzialità e le prossime tre partite contro Veloce, Cairese e Ceriale, potranno dire molto sul tipo di girone di ritorno che potremo andare ad affrontare.
Il rendimento ondivago della squadra? Dobbiamo maturare sotto il profilo della personalità: quando sblocchiamo subito le partite prendiamo coraggio e diamo il meglio, mentre alla prima difficoltà spesso facciamo fatica a reagire. Quel che è certo è che la squadra ha sempre disputato buone gare e io per primo sono felice di questa opportunità, all'esordio in una Prima Squadra dopo l'esperienza avuta nella Primavera del Livorno".