Calcio - 04 dicembre 2016, 17:56

Calcio, Loanesi. Tre gol in venti minuti, è subito super Rocca: "Loano è casa mia, qui ho trovato un grande potenziale"

Rocca e Auteri, a segno entrambi nel match con la Veloce

Venti minuti, tre gol realizzati: bisognerebbe scorrere gli almanacchi per avere la certezza, ma difficilmente nella storia della Loanesi un giocatore è riuscito a fare meglio di Andrea Rocca, pronto a realizzare addirittura tre reti nel giorno dell'esordio.

Già, perchè il centravanti rossoblu non ha perso tempo, a pochi giorni dal suo arrivo dalla Cairese, dando seguito al gol realizzato nel primo tempo da Auteri.

"Sono felice soprattutto per la squadra - racconta Andrea - perchè la vittoria odierna non potrà che regalarci un pizzico di serenità in più nell'affrontare le due partite che ci separano dalla sosta natalizia; poi è normale che ci sia anche soddisfazione personale, peraver ricambiato la fiducia di questa società così importante. Fare bene a Loano per me è fondamentale, è casa mia, ma è giusto pensare in questo momento a partita per partita. 

Che tipo di squadra ho trovato? Ci sono tanti ragazzi giovani, ma tutti estremamente interessanti, guidati tra l'altro da un bravo mister come Monte: sono convinto che crescendo potremo toglierci delle belle soddisfazioni nel girone di ritorno, a patto di lavorare con impegno e serietà.

La dedica per la tripletta? A tutte le persone che mi hanno contattato per darmi l'"in bocca al lupo" per questa esperienza e per il mio amico Andrea Valnegri.

redazione