Volley - 05 dicembre 2016, 17:08

Beach Volley Indoor a San Bartolomeo: la copia Alma Martina – Simona Valcalda vince il torneo 2 x 2 femminile

Le porte della GV San Bart di San Bartolomeo al Mare (Im) si sono spalancate domenica 4 dicembre per il primo torneo di beach – volley femminile 2x2 indoor.

Ecco la classifica finale della manifestazione che ha visto partecipare importanti nomi del beach – volley ligure: prime classificate Martina – Valcalda che vincono la finale per 2 -1 contro Conte – Balestra. Terze arrivate la squadra Dagnino – Rosso

 

E chi ha detto che non si può giocare sulla spiaggia anche d’inverno?
Va bene, niente mare…ma per il resto a San Bartolomeo non vogliono farci mancare nulla!


Anche l'estate non finisce mai per gli atleti di questa avvincente disciplina sportiva, tant'è che da quest'anno, e proprio a San Bartolomeo che è stato organizzato il primo torneo invernale di beach – volley femminile della provincia di Imperia . Per tutti gli appassionati di questo sport, in evidente crescita, si palesa l'occasione di assistere alle sfide più avvincenti, a colpi di sabbia, bagher e schiacciate delle nostre atlete più preparate.

 

Il GV San Bart del Presidente Giuseppe Alongi, con 3 campi da beach volley usufruibili  per tutta la stagione invernale, sarà trampolino di lancio per questa nuova avventura.

Seppur a dicembre non si possano replicare le calde e assolate giornate estive, a San Bartolomeo l'atmosfera sarà comunque calda e accogliente per tutti i fans e per tutti gli astri nascenti e non del Beach Volley, che si  contenderanno le divertenti gare sulla sabbia.

 

cs