Calcio - 06 dicembre 2016, 16:06

Calcio. Eraldo Kuci pezzo pregiato in attesa di sistemazione: “Mi stanno contattando molte squadre…”

Il giocatore, dopo la breve avventura con il Varazze, è nuovamente sul mercato: “Ho scelto di andare lì perché avevano un progetto interessante, mi dispiace che sia finita così”.

Non ci sono dubbi: Eraldo Kuci, difensore classe ‘93 , è uno dei principali obiettivi di molte squadre alla ricerca di un rinforzo in questa sessione di mercato. Ai nostri microfoni, è lo stesso giocatore a confermarlo:

Devo dire la verità, mi stanno contattando molte squadre di Promozione e credo che a breve firmerò: al momento però non posso aggiungere niente di più”.

Kuci ha poi parlato della sua breve esperienza con il Varazze: “Prima di andare a Varazze avevo la possibilità di andare in una squadra importante, sempre di Promozione, ma ho scelto di andare lì perché avevano un progetto interessante: purtroppo non sono riusciti a portarlo avanti. Alla fine sono rimasto solo un mese, mi dispiace che sia finita così”.

In conclusione, l’ex difensore nerazzurro esprime un pensiero sulle proprie aspettative future: “Cosa mi aspetto dal futuro? Spero solo di fare bene nella la società in cui andrò, poi vedremo cosa succederà”.

Roberto Vassallo