Calcio - 14 gennaio 2017, 19:49

Calcio, Varazze. Riecco Daniele Zecca: "Ho conquistato questa categoria e voglio rimanerci. La squadra è giovane ma possiamo farcela"

Il 2016 è stato un anno decisamente a due facce per i colori nerazzurri del Varazze.

A primavera inoltrata era infatti arrivata la certezza del'approdo in Promozione, tramite playoff per la squadra all'epoca guidata da Ivano Ceppi, ma i buoni propositi estivi non hanno trovato conferma, fino alla rivoluzione societaria e tecnica dello scorso dicembre.

Il filo che lega il vecchio e il nuovo Varazze è Daniele Zecca, tornato a vestire i colori nerazzurri dopo l'esperienza con la casacca dell'Arenzano.

"Per alcune problematiche di tesseramento non ho potuto rimanere fin da subito al Varazze, ma appena mi si è presentata l'opportunità di tornare non ho avuto dubbi. Il lavoro nella sosta natalizia? E' andato bene, sfortunatamente ci si è presentato subito un avversario di grande livello come il Taggia, ma ci sono davvero tanti ragazzi giovani e interessanti all'interno del nostro organico. L'assenza di Recagno e Mastrolilli non ci ha aiutato, ma sono convinto che potremo dire la nostra fino alla fine. Salvarsi sarebbe una vera e propria impresa, per noi equivarrebbe a una nuova promozione".

redazione