Calcio - 15 gennaio 2017, 17:34

Calcio. Promozione, al Camporosso resta l'amaro in bocca per il ko con la Cairese. Luci: "Risultato super bugiardo"

"Giribaldi è stato il migliore in campo della Cairese e non mi ricordo parate di Garbarino. Purtroppo abbiamo preso due gol su due episodi, uno direttamente da corner e l'altro per una zampata di Daddi a cui faccio i complimenti"

Non ha nulla da rimproverare ai suoi ragazzi mister Carmelo Luci: il Camporosso esce a testa altissima dalla sfida casalinga con la capolista Cairese nonostante il ko per 2-1. Ecco il commento a caldo del tecnico rossoblu:

"Abbiamo fatto una super partita, una prova superlativa dove i valori in campo sembravano diversi da quella che è la classifica, abbiamo creato molte più occasioni dei nostri avversari, dove Giribaldi è stato il migliore in campo della Cairese e non mi ricordo parate di Garbarino. Purtroppo abbiamo preso due gol su due episodi, uno direttamente da corner e l'altro per una zampata di Daddi a cui faccio i complimenti. Abbiamo creato tanto ma in diverse occasioni Giribaldi ha salvato il risultato. Risultato super bugiardo, ma ci teniamo la prestazione: complimenti ai miei ragazzi, questo è l'atteggiamento giusto con cui affrontare le prossime partite".

Federico Bruzzese