Calcio - 16 gennaio 2017, 11:45

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, Stefano Barison non basta: "Risultato che ci va stretto. Non possiamo permetterci di perdere punti"

Il centrocampista neo papà, ha realizzato sul campo del Quiliano il momentaneo 1-1: "La rete la dedico a mio figlio Alessandro che è nato il 4 gennaio"

Nella foto Stefano Barison, centrocampista della Dianese & Golfo

Tanto rammarico. Questo è lo stato d'animo in casa Dianese & Golfo dopo il rocambolesco 2-2 ottenuto sul campo del Quiliano, una divisione di posta che ha visto il sorpasso al secondo posto dell'Ospedaletti.

Contro la squadra di Pusceddu non sono bastate le reti in rimonta realizzate da Stefano Barison e Luca Arrigo, ed è l'autore del momentaneo 1-1, diventato papà il 4 gennaio, ai nostri microfoni ad analizzare il risultato in terra savonese.

 

"Questi sono assolutamente 2 punti persi e non ce lo possiamo permettere se vogliamo raggiungere il nostro obbiettivo, nonostante non giocando una buona.partita da parte nostra... Il risultato ci va stretto se guardiamo le occasioni avute, però e andata così e adesso bisogna lavorare tanto: ogni domenica è una finale per noi".

"La rete la dedico a mio figlio Alessandro che è nato il 4 gennaio".

"Il rammarico è tanto perchè dopo lo svantaggio iniziale siamo riusciti a ribaltarla e questi sono 2 punti persi, però il calcio è bello perchè ogni domenica puoi riscattarti. Adesso non ci sono più scuse: testa bassa e tanto lavoro per raggiungere il nostro obbiettivo".

Riccardo Aprosio