Calcio - 12 febbraio 2017, 17:53

Calcio. Promozione, Camporosso a valanga (7-0) sul Varazze. Ma mister Luci tiene il profilo basso: "Ci sono ancora nove finali da giocare"

"Abbiamo dominato la gara in lungo e in largo, prendiamo questi tre punti che era la cosa più importante, ma non abbiamo nessun motivo per esaltarci. Era una gara fondamentale per il nostro cammino e faccio i complimenti ai miei ragazzi"

Dopo alcune domeniche negative, il Camporosso riesce a sbloccarsi e lo fa in grandissimo stile, con un 7-0 al malcapitato Varazze che non lascia dubbi sulla grande prestazione e la qualità della rosa dei rossoblu, che riprendono a correre per la salvezza diretta. Ma nonostante il punteggio roboante, mister Carmelo Luci mantiene un basso profilo:

"Abbiamo dominato la gara in lungo e in largo, prendiamo questi tre punti che era la cosa più importante, ma non abbiamo nessun motivo per esaltarci. Era una gara fondamentale per il nostro cammino e faccio i complimenti ai miei ragazzi, ma ci sono ancora nove finali e i punti in palio sono tanti. Mi è piaciuto lo spirito, ma archiviamo questo prezioso successo e andiamo avanti".

Federico Bruzzese