Calcio - 13 febbraio 2017, 16:41

Calcio. Alassio FC corsaro in casa del Celle, mister Di Latte: "Contento della prestazione contro una squadra tosta"

"Una citazione speciale desidero farla per Leone e Gorlero che hanno sempre tenuto duro e creduto nel lavoro, che paga sempre. Complimenti anche a Giguet".

Soddisfatto e non poteva essere altrimenti. Amedeo Di Latte si gode l'ennesimo successo del suo Alassio FC, il 3-0 giunto ieri pomeriggio sul campo del Celle Ligure di Derio Parodi. Una vittoria che l'allenatore giallonero ha commentato così:

"Sono molto contento della prestazione di ieri, contro un Celle tosto e ben messo in campo - ha affermato il tecnico alassino - nonostante le assenze importanti di Bisio, Monteleone, Lupo e poi, nel riscaldamento, di Brignoli, devo dire che i ragazzi hanno dimostrato, per l'ennesima volta, d'esser davvero un grande gruppo".

"Una citazione speciale desidero farla per Leone e Gorlero - ha aggiunto Di Latte - hanno sempre tenuto duro e creduto nel lavoro, che paga sempre: farsi trovare pronti nel momento cruciale del campionato è sintomo di grande professionalità e maturità . A Giguet invece, chiamato a sostituire improvvisamente Brignoli, faccio i miei sinceri complimenti per una partita di alto livello". 

"Desidero dedicare questa vittoria, tassello importante per il nostro cammino in campionato, al Presidente, a tutta la società e alle persone presenti di Alassio - ha infine concluso il mister ponentino - venerdì scorso ci hanno regalato una festa fantastica che rimarrà per sempre nel mio cuore."

redazione