Calcio - 14 febbraio 2017, 17:32

Calcio. Alassio FC, finalmente Gorlero: "Contento per il gol, ci voleva proprio"

L'attaccante dei gialloneri di mister Di Latte ha trovato il primo gol stagionale domenica scorsa sul campo del Celle Ligure: "Ho passato momenti complicati, devo ringraziare i miei compagni che mi sono sempre stati vicino ed il mister".

Una prestazione positiva, oltretutto coronata da un gol. Quella di domenica scorsa, in casa del Celle Ligure, è stata una partita che Federico Gorlero ricorderà a lungo. L'attaccante dell'Alassio FC è stato tra i migliori della sua squadra, contribuendo così al successo per 3-0. Ecco, in esclusiva ai microfoni di Svsport, il suo commento sull'esito del match:

"E' stata sicuramente un partita ostica - ha raccontato il giocatore giallonero - il Celle si e' dimostrato da subito un'ottima squadra, concentrata e grintosa, ma nonostante questo abbiamo nuovamente dimostrato ciò che siamo in grado di fare: siamo un grande gruppo di amici veri".

"Come valuto la mia prestazione? Direi abbastanza bene - ha continuato Gorlero - anche se si può sempre dare di più: sono contento per il gol che ci voleva proprio, mi mancava. Ho passato momenti complicati, devo ringraziare i miei compagni che mi sono sempre stati vicino ed il mister".

"Ora ci attende il derby - ha concluso l'attaccante della capolista del Girone A di Prima Categoria - uno spettacolo, una partita a sé che non può essere paragonata alle altre, in cui noi non dovremo guardare in faccia nessuno per poter continuare nel migliore dei modi il nostro fantastico cammino".

redazione