Calcio - 14 febbraio 2017, 18:09

Calcio. Borgio Verezzi, i rimpianti di mister Carle: “Contro il Riva Ligure l’ennesima partita in cui noi abbiamo giocato e gli altri hanno vinto”

Il commento dell’allenatore rossoblù dopo il ko 2-1 in casa contro il Riva Ligure: “Giochiamo bene, ma alla fine non raccogliamo quanto meritiamo”

Domenica amara per il Borgio Verezzi di Maurizio Carle. La squadra della presidente Paola Bergallo è stata sconfitta tra le mura amiche per 2-1 dal Riva Ligure. Ecco il commento dell’allenatore borgese:

È stata l’ennesima partita in cui noi abbiamo giocato e gli altri hanno vinto – ha dichiarato il tecnico rossoblu -  abbiamo addirittura colpito due pali, una traversa ed un paio di volte da dentro l’area non siamo riusciti a buttarla dentro: tutte occasioni che con un pizzico di tranquillità in più si potevano realizzare”.

Giochiamo bene, tanto che tutti ci fanno i complimenti – ha aggiunto Carle – ma alla fine non raccogliamo quanto meritiamo. Purtroppo, facciamo fatica a fare gol. Ora ci attendono due trasferte consecutive a Sanremo: avremo un giocatore squalificato, ma chi giocherà al suo posto sono convinto che farà bene”.

redazione