/ Calcio

Calcio | 14 febbraio 2017, 11:30

Calcio. Cargiolli firma una doppietta e l'Albissola ritrova la vittoria: "Dovevamo vincere, non c'era altro risultato a disposizione"

La squadra di Monteforte ha superato 4-1 il Rapallo di Marselli.

Domenica scorsa tre punti pesanti per l'Albissola capolista

Domenica scorsa tre punti pesanti per l'Albissola capolista

Dopo tre partite (due sconfitte ed un pareggio), l'Albissola è tornata al successo. Contro il Rapallo di mister Marselli, la capolista del campionato di Eccellenza si è imposta per 4 reti a 1. Tra i protagonisti della vittoria biancazzurra c'è sicuramente Alessio Cargiolli, autore di una doppietta, che ha commentato così l'esito del match:

"Domenica dovevamo vincere per forza, non c'era altro risultato a disposizione - ha commentato il giocatore dei ceramisti - dovevamo andare in campo solo ed esclusivamente per vincere. La mia doppietta? Sono contento di essere arrivato in doppia cifra, sia per me che per la squadra. Spero di segnare altrettante reti da qui a fine stagione".

"In ogni annata, quando una squadra vuole vincere, non è praticamente possibile mantenere un rendimento costante dall'inizio alla fine - ha aggiunto Cargiolli - ci sono periodi positivi e negativi. Noi reduci da un periodo di appannamento? Forse è esagerato definirlo così: ci sono stati degli sbandamenti, ma dovuti anche alle tante assenze".

Infine un pensiero sul prossimo impegno contro il Magra Azzurri, fanalino di coda:

"A me fanno più paura questo genere di partite che gli scontri al vertice. Nel girone d'andata abbiamo vinto tutti gli scontri diretti perdendo punti contro le cosiddette "piccole". Fuori casa facciamo spesso fatica, oltretutto andremo a giocare su un campo difficile in erba naturale che sicuramente non sarà perfetto: potremmo avere qualche difficoltà".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium