Calcio - 18 febbraio 2017, 12:13

Calcio. Eccellenza, un Ventimiglia in emergenza domani andrà in scena al "Riva" di Albenga. Caverzan: "Sarà importante fare punti"

Bada all'essenziale l'allenatore frontaliero, tralasciando il bel gioco: "Mi aspetto una brutta partita". Sono sei le defezioni tra i granata

Sarà un Ventimiglia quasi ridotto ai minimi termini quello che andrà ad affrontare domani al "Riva" l'Albenga. Ma i granata hanno dimostrato di potersela giocare in qualunque circostanza, soprattutto considerando che nel corso della stagione proprio tra le fila dei frontalieri si sono messi in mostra giovani interessanti e di prospettiva.

Per mister Andrea Caverzan, domani, conterà solo ed esclusivamente il risultato: "Mi aspetto una partita brutta, senza badare troppo al bel gioco cercheremo di portare a casa dei punti importanti". Oltre ai bomber Dominici e Trotti, che con capitan Principato mancano ormai da un paio di settimane, alla lista si aggiungono gli squalificati Mamone, Galiera e Mannella. In forse anche la presenza di Alberti.

Federico Bruzzese