Calcio - 19 febbraio 2017, 20:31

Calcio, Olimpia Carcarese. Pizzorno tira dritto: "Non si vince un derby 3-1 per caso, quando si perde si stringe la mano con educazione sportiva"

Carlo Pizzorno non intende replicare alle accuse che sono arrivate da parte della Carcarese Calcio e da mister Saltarelli al termine del derby.

"L'Olimpia ha semplicemente giocato meglio, l' arbitro non c'entra niente con la nostra vittoria, il resto m'interessa relativamente. Quando si perde 3-1 credo sia giusto salutare tutti gli avversari con educazione sportiva e prendersi le proprie responsabilità per la sconfitta.

Ripeto: l'arbitro ha fatto la sua partita e ha diretto la garia in maniera ineccepibile. I nostri avversari han perso un po' la testa dopo il 2-0, ma è giusto guardare in casa propria e complimentarsi con i nostri giocatori per la partita che hanno saputo fare.

La storia dei palloni lascia il tempo che trova: sfido chiunque a trovarne migliori dei nostri, che sono tra l'altro della Nike. Uno si è semplicemente sgonfiato dopo aver picchiato sul palo, ma non credo che un fattore così marginale abbia permesso alla Carcarese Calcio di perdere 3-1".

redazione