Calcio - 20 febbraio 2017, 16:15

Calcio, Prima Categoria. Sanstevese corsara, mister Notari è soddisfatto e guarda avanti: "Era una partita delicata. Questo risultato deve darci più convinzione nei nostri mezzi"

Il tecnico analizza il 4-2 rifilato in trasferta al Borghetto grazie alle reti di Profeta, Crudo (doppietta) e Cutellè

Nella foto Arturo Notari, allenatore di una Sanstevese corsara

La Sanstevese torna dalla trasferta sul campo del Borghetto con un 4-2 che convince e tre punti in bottino che avvicinano di una lunghezza il quinto posto della classifica occupato dal Celle Ligure. I play-off restano un sogno (a causa dei vari distacchi da seconda e terza piazza), ma gli imperiesi stanno ritrovando la giusta concentrazione e continuità.

Ai nostri microfoni la soddisfazione di mister Arturo Notari: "Partita difficile su un campo complicato e contro l'ultima in classifica non è mai facile, anche se devo essere sincero perchè il Borghetto non merita la classifica che ha e ci ha messo in difficoltà. Siamo partiti bene con personalità, gestendola bene e potevamo anche chiuderla, ma da quel momento ecco la beffa subendo la loro rimonta. Poi siamo riusciti a macinare gioco ribaltandola con Crudo e Cutellè".

"Sono soddisfatto perchè era una partita delicata e noi l'abbiamo affrontata bene e questo risultato ci deve dare maggiore convinzione nei nostri mezzi per dare continuità ai nostri risultati e arrivare ad essere una squadra matura".

Riccardo Aprosio