Calcio - 21 febbraio 2017, 08:30

Calcio. Il Celle cade sul campo della Dianese&Golfo, il commento di Provato: "Partita decisa da un episodio"

I giallorossi di mister Derio Parodi hanno perso 1-0 in casa del team allenato da Enrico Sardo. Ai nostri microfoni, le parole del portiere cellese.

C'è delusione in casa Celle Ligure dopo la sconfitta in trasferta contro la Dianese&Golfo. Il match sul campo dei ponentini valeva punti pesanti in chiave Play Off, obiettivo che per i giallorossi di mister Parodi ora appare sempre più lontano. Ai nostri microfoni Jacopo Provato, portiere del Celle, ha analizzato il risultato maturato sul terreno di San Bartolomeo:

"La partita contro la Dianese&Golfo è stata decisa da un episodio - ha dichiarato l'estremo difensore delle civette - una volta che loro hanno trovato il vantaggio, è diventata durissima segnare: sono una squadra che si difende molto bene. L'unica recriminazione che possiamo avere è su un contatto in area tra Calandrino e Costa che poteva cambiare la partita, ma l'arbitro non ha ravvisato alcuna irregolarità".

"I Play Off? Il nostro obiettivo ora diventa arrivato almeno quarti riuscendo a mantenere un distacco di punti con la terza che ci permetta di disputarli - ha concluso Provato - sarà durissima, ma ci proveremo".        

Roberto Vassallo