Calcio - 21 febbraio 2017, 18:56

Calcio, Olimpia Carcarese. Fiori esulta per il derby: "Bravi a mantenere la giusta concentrazione. Primo posto? Non abbiamo pressioni"

"Le polemiche sulla partita? Sinceramente non mi toccano, penso a quanto ha dimostrato la mia squadra per tutti i novanta minuti e ne sono orgoglioso".

Il tecnico dell'Olimpia Carcarese, Marco Fiori, si gode in un sol colpo la vittoria nel derby e il primato in classifica, maturati in contemporanea domenica scorsa nella stracittadina disputata al "Corrent". Una partita tirata e ricca di difficoltà.

"La Carcarese Calcio ci ha messo in difficoltà nei primi venti minuti, ma abbiamo avuto il merito di rimanere concentrati e sereni. Questo probabilmente è venuto meno ai nostri avversari, complici le espulsioni, per cui sono molto orgoglioso dell'atteggiamento dell'intero organico. Vertigini da primato? Abbiamo una rosa giovane, con qualche senatore importante, ma la società non ci sta mettendo addosso alcun tipo di pressione, ci sono tutte le condizioni per lavorare al meglio".

redazione