Calcio - 21 febbraio 2017, 18:37

Calcio, Pietra Ligure: proseguono le riunioni tecniche del settore giovanile (FOTO)

Si è svolta lunedì sera presso il Campo Sportivo De Vincenzi la quarta riunione tecnica del settore giovanile dell`ASD Pietra Ligure 1956.

Come sempre i temi della serata derivano dalla famosa citazione di David Eggins ”Nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa è andata persa"

Come si vede dalle immagini allegate, sotto la guida dell`Istruttore ISEF Davide Pisano, del maturando ISEF Andrea Bianchetti e l'occhio vigile del Direttore Tecnico Fabio Vaccari e del Direttore Sportivo Giovanni Guaraglia, gli allenatori di tutto il settore giovanile, si sono riuniti prima sul rettangolo verde e poi nella sala riunioni della società pietrese, confrontandosi sul tema "La scelta, ovvero potere decisionale in campo e come allenarla".

Il prossimo mese i tecnici lasceranno il rettangolo verde per una serata in aula sulla salute e sulle emergenze in campo che vedrà la presenza del Dott. Corciulo (direttamente dall`Ospedale Santa Corona) con dimostrazione sul corretto uso del defibrillatore in caso di necessità

cs